Beneficenza Parrocchia di San Timoteo Roma CasalpaloccoIn occasione delle festività natalizie il Gruppo Caritativo della parrocchia di San Timoteo allestisce una mostra-mercato di articoli di artigianato, in gran parte realizzati dalle stesse persone che lo compongono. Notevole è l’attività della Comunità Sant' Anna (le nostre nonne) che nei mesi precedenti si danno da fare a lavorare a maglia, a ricamare per il “loro banco”, e sono anche molto presenti per la vendita dei lavori, mostrando un entusiasmo veramente notevole.

Ciò che spinge tutte queste persone è l’amore per Dio che si concretizza nell’amore per il prossimo; con il ricavato della mostra, infatti, ogni anno tante famiglie, a Natale, ricevono qual cosa che, sicuramente, non risolve tutti i loro problemi ma li fa sentire oggetto di attenzione ed affetto della comunità parrocchiale, che risponde sempre con generosità all’iniziativa.

Periodicamente il Gruppo Caritativo finanzia le proprie iniziative di beneficienza anche attraverso fiere del dolce o vendite di beneficienza.

Con il ricavato di tali iniziative, unito alle donazioni dei fedeli, vengono preparati "pacchi dono" contenenti viveri, indumenti, ecc., da inviare, secondo le necessità, a popolazioni sinistrate per eventi naturali, politici, bellici.... Partecipano tutte le persone che offrono la loro disponibilità.

Dove siamo

La Parrocchia di San Timoteo si trova in Via Apelle, 1 - CAP 00124
CasalPalocco, Roma.
Tel: 06 50911369

Pagina della Parrocchia di San Timoteo di Roma su
Pagina Facebbook Parrocchia di San Timoteo
Privacy Policy
©2007 - 2017 Parrocchia di San Timoteo Roma CasalPalocco. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper.

Search